SayGood

In una stradina di Brera, al civico 7 di via San Carpoforo, c’è un luogo perfetto dove rifugiarsi dalla frenesia cittadina, trascorrere del tempo in un’atmosfera rilassante e assaporare una cucina sana, naturale, dai richiami fusion e più che innovativa: si chiama Bosco Brera e si trova nel cuore di Milano. 

Bosco Brera

Inaugurato il 5 luglio 2018 ed aperto tutta l’estate, Bosco Brera è il nuovo locale per chi è sempre alla ricerca di nuovi trend, di gusti nuovi, di una cucina naturale e sostenibile a 360° ma che, al contempo, non rinuncia a materie prime di valore, a sapori internazionali e ad una ambientazione dal design accattivante. Bosco Brera Bosco Brera

Qualche esempio dei piatti che troverete?

Riso integrale, alga wakame, sgombro siciliano, carote viola e daikon

Miglio con seitan

Bosco maki veggy (alga nori, riso, verdure)

Bosco maki pesce (alga nori, riso, pesce e verdure)

Riso bianco, gamberetti marinati, spinaci, cipollotto, alga nori, verdure di stagione, salsa teriyaki (in foto qui sotto):

Bosco Brera

“Sano e buono sono per noi sinonimi. 
Un piatto per essere buono ogni giorno dev’essere sano.
Ispirandoci ai principi della medicina cinese applicati alla dieta mediterranea 
abbiamo formulato un’offerta gastronomica equilibrata 
con piatti facilmente digeribili e adatti a clienti con intolleranze.”

Così spiegano i titolari di Bosco Brera che, dopo aver girato il mondo, hanno deciso di lanciarsi in questo progetto ambizioso in uno dei quartieri più amati di Milano.

Bosco BreraBosco Brera

Non solo gusti dal mondo, lo staff del Bosco Brera ha come scopo anche la valorizzazione delle eccellenze italiane, infatti, oltre a pranzo e cena, è possibile anche fermarsi semplicemente per un caffè e acquistare i prodotti della “Bosco Bottega”: confetture, farine speciali, oli, salse, vini e molto altro, tutti prodotti caratterizzati dalla piena tracciabilità della filiera agro- alimentare di produzione e provenienti da un’agricoltura sostenibile.

Bosco Brera

Aperto tutto il giorno, da Bosco Brera è possibile fare colazione, pranzo, merenda e cena, immersi in un ambiente di design con richiami in stile anni ’50.

Da non perdere: i poke, le ciotole di pesce e verdure, la selezione di pizze con farine pregiate e pasta madre, il gelato vegano con latte di riso, frutta colorata e croccanti di sesamo.

Bosco Brera

Un luogo, a mio parere, perfetto per un piccolo brunch con gli amici, per deliziarsi con un pranzo salutare e gustoso con la famiglia o per fare un meeting di lavoro con i propri soci e colleghi, proprio come ho fatto io! I prezzi sono molto onesi e, credetemi, una volta che ci andrete, ci tornerete sicuramente!

 

Info:

Bosco Brera

Via S. Carpoforo, 7,
20121 Milano MI

tel: 02 36 63 25 50

Orari:

Lunedì: 12:00 – 15:30
Dal martedì  alla domenica: 12:00 – 23:30

www.boscobrera.com

instagram: @boscobrera

 

ARTICOLO: https://saygood.it/2018/09/07/bosco-brera-un-angolo-di-cucina-naturale-nel-cuore-di-milano/

2018-09-08T13:31:25+00:00